Guadagnare camminando: 5 App per guadagnare davvero!

Guadagnare camminando: come, dove, quando

Sei un tipo sportivo e vai a correre almeno 2 volte a settimana? Oppure sei costretto a macinare km di strada a piedi per andare a lavoro? Hai mai pensato di monetizzare i tuoi sforzi? Da oggi è più semplice che mai, siamo nell’era in cui puoi guadagnare soldi reali semplicemente camminando.

Già da tempo si sente parlare di app che permettono di guadagnare camminando, faremo un po’ di chiarezza, su quali sono le migliori, e su quanto è veramente possibile guadagnare. (SPOILER–>Non diventerai ricco)

Sweatcoin, l’app che ti paga per camminare (iOS,Android)

Sicuramente una delle migliori app per guadagnare senza lavorare, dopo il grande successo negli Stati Uniti Sweatcoin sbarca anche da noi, e non si può dire che non sia stata apprezzata. Il successo è testimoniato dagli oltre 5 milioni di utenti attivi al momento. Il funzionamento dell’app è veramente semplice, una volta scaricata essa si collegherà al GPS, contando i passi calcolerà i vostri guadagni.

sweatcoin guadagnare camminando

 

Attenzione ci sono delle regole: non valgono i passi al chiuso, quindi niente tapis roulant o idee simili.

Quanto si guadagna con Sweatcoin?

I payuot di Sweatcoin sono attualmente tra i migliori. L’app paga 1 sweatcoin ogni 1000 passi. Gli sweatcoin sono spendibili nello shop dell’app, dove troverete scarpe, libri, gadget e prodotti di vario genere. Va considerato che circa 15 sweatcoin equivalgono a un prodotto di 25$.

Inoltre gli account con iscrizione gratuita non possono raccogliere più di 5 sweatcoin al giorno.

Scarica Sweatcoin

 

Movecoin, guadagnare camminando (iOS,Android)

Movecoin nasce come una start-up tutta italiana, un’app che ti permette di guadagnare camminando, correndo e pedalando. Movecoin come la precedente Sweatcoin sta riscuotendo un grande successo, specialmente tra gli appassionati di fitness, ma anche tra chi, per un motivo o per l’altro si sposta a piedi o in bici.

movecoinQuanto si guadagna camminando con Movecoin?

Come la precedente anche Sweatcoin sfrutta la posizione del GPS per calcolare i i tuoi guadagni. La ‘green app’ Movecoin permette quindi di guadagnare 10 centesimi ogni km percorso. Successivamente sarà possibile spendere i propri Movecoin all’interno del negozio online dell’app, oppure metterli in vendita, e scambiarli con soldi reali.

Scarica Movecoin

 

BeMyEye, guadagna nel tempo libero

Si discosta leggermente dall’idea delle precedenti app, ma con BeMyEye potrai guadagnare soldi reali semplicemente completando delle piccole missioni. Tali missioni possono essere di vario genere, compilare un questionario, verificare la presenza di uno specifico prodotto in un negozio fisico, trovare materiale pubblicitario e così via.

Una volta registrati sarà sufficiente prenotarsi per una missione, e una volta portata a termine l’utente guadagnerà punti virtuali convertibili in soldi reali. BeMyEye non permette di guadagnare camminando, ma sarai comunque costretto a farlo per iniziare a guadagnare.

bemyeye

Quanto si guadagna con BeMyEye?

BeMyEye nasce nel 2013, e in poco tempo si internazionalizza, spostando i suoi confini oltre l’italia. Le missioni richiedono per la maggior parte delle volte di recarti in un negozio, e verificare la presenza di un prodotto, oppure che l’espositore sia ben sistemato. Una volta raggiunto il negozio sarà sufficiente mandare la foto del prodotto/espositore (qualsiasi cosa sia) e riceverete i punti virtuali sul vostro account.

In media una missione con BeMyEye viene pagata dai 4-5 €, ovviamente non sempre saranno disponibili nuovi compiti. Il segreto sta nell’essere svelti per prenotarli quando disponibili.

Scarica BeMyEye

 

Payver, guadagnare guidando (iOS)

Ebbene si, non c’è mai limite all’immaginazione. Payver ti permette realmente di guadagnare guidando la tua auto, attraverso una fotocamera puntata sul parabrezza dovrai letteralmente registrare la strada percorsa, in questo modo fornirai utili informazioni per la mappatura delle strade.

La start-up Lvl5, creatrice di Payver, mira alla raccolta dati per migliorare il funzionamento delle macchine a guida autonoma e, non disponendo di un elevato numero di automobili, ha deciso di ingaggiare milioni di utenti in tutto il mondo. In fin dei conti, se guadagnare camminando ti sembrava faticoso, ora non hai più scuse.

Quanto si guadagna con Payver?

L’app ha già mappato oltre 800.000 km di strada negli States e attualmente paga da 1 a 5 centesimi per ogni km percorso. Il tariffario può variare in base alle zone in cui si utilizza l’app, le zone non battute sono considerate quindi le più appetibili.

Scarica Payver

 

BitWalking, guadagnare camminando

Per ultima ma ovviamente non per importanza, abbiamo BitWalking. Semplice e di facile utilizzo Bitwalking permette a chiunque possegga uno smartphone di guadagnare camminando soldi reali. Sarà sufficiente scaricare l’app e collegarla al GPS, BitWalking è utilizzabile anche con lo smartwatch.

I guadagni potranno essere spesi all’interno del negozio online o in altri shop convenzionati.bitwalking

Quanto si guadagna con BitWalking?

Una volta scaricata l’app potremo subito iniziare a guadagnare. Quanto? 1 dollaro ogni 10.000 passi, con un massimo di 3 dollari al giorno. Potrebbe sembrare pochissimi ma se pensiamo ad alcune zone del mondo dove il salario medio si aggira tra i 40-50 dollari, capirete che anche pochi dollari in più possono fare la differenza.

Scarica Bitwalking

 

Non ti interessano le app per guadagnare camminando?

Ne abbiamo tante altre!

Sephiroth – Guadagna scaricando app, guardando video, pubblicità. ecc.

Freelancer – Guadagna facendo piccoli lavoretti occasionali.

Faucets CryptoCoins – Guadagna Bitcoin, Ethereum, Litecoin gratuitamente!

11 App per guadagnare dallo smartphone!

 

 

 

 

Taggato con: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*