Avvia la tua attività

Amway è una società di network marketing che ti permette di guadagnare dalle vendite dirette e da quelle dei distributori reclutati. Ma Amway non è solo una semplice società di network, possiamo dire che è un pilastro del Multi Level Marketing. La società è attiva da oltre 70 anni, con profitti di 8,1 miliardi nel 2017 e milioni di consumatori e distributori indipendenti in oltre 100 paesi. Diciamo che al momento gli manca solo l’Antartide da colonizzare.

Ora vediamo tutto quello che c’è da sapere su Amway.

Fondata in America nel 1959 Amway è una società leader nella vendita di prodotti per la casa, per la cura della persona e tanto altro, un catalogo di oltre 450 prodotti. La società ha il suo quartier generale in Michigan e 57 filiali sparse in tutto il mondo, compresa l’Italia. Amway approda in italia nel 1965 e dal giorno ne ha fatta tante di strada. L’azienda conta circa 35mila distributori ufficiali che lavorano, chi a tempo pieno chi per arrotondare, vendendo i prodotti Amway.

Come società di Network Marketing è possibile sin da subito, acquistando un pacchetto di prodotti ( pacchetto Start – 40€ circa ), iniziare la propria attività. Il passaparola ad amici, parenti è fondamentale, e durante la tua esperienza con Amway riceverai formazione gratuita online e di persona. Trovare nuovi clienti e nuovi distributori è fondamentale per la tua attività, oltre che dalla vendita diretta potrai guadagnare sulle vendite della tua downline. E qualora tu non fossi presentato da un già membro Amway e decidessi di procedere con l’iscrizione online, ti verrà assegnato uno Sponsor, che sarà come il tuo mentore.  L’azienda offre inoltre una garanzia da 90 giorni Soddisfatti o Rimborsati per te e per i tuoi clienti.

amway-sfondo-lavorare-da-casa-aprire-nuova-attività-guadagnare

Amway: Modello di business e Network

Il multi-level marketing con Amway potrebbe essere l’opportunità che hai sempre cercato, iniziare la tua attività con un investimento minimo e la possibilità di farla crescere in maniera esponenziale. Il multi-level marketing consente di espandere la tua attività sponsorizzando altri distributori e guadagnare indirettamente dalle vendite della tua cerchia. Ovviamente per membri e distributori sono disponibili vari sconti e offerte sugli stessi prodotti. Senza dimenticare bonus mensili e annuali per i traguardi raggiunti dalla propria squadra. Inoltre potrai sempre fare affidamento sulla Garanzia soddisfazione. Se tu o uno dei tuoi clienti non siete soddisfatti del prodotto è sufficiente rispedirlo indietro e attendere il rimborso, senza nessuna domanda. Soddisfatti o rimborsati.

Come è chiaro anche dalla presentazione nel sito web di Amway iniziare questo genere di attività non è semplice. O meglio, è semplice iniziare, ma non lo è così tanto crearsi una vera rendita equiparabile a uno stipendio. Perciò è molto importante stabilire i propri obiettivi. Cosa voglio dal mio lavoro con Amway? Diventare ricco? Lavorare full time e crearmi uno stipendio? Arrotondare lo stipendio e risparmiare sui prodotti per la casa?

La decisione spetta a te, ma sappi che per arrivare in cima è necessario avere molta determinazione e impegnarsi al 100%, perché nessuno regala niente. Inizia da amici, parenti, familiari. Prendi in considerazione anche l’online marketing, potrebbe essere un’ottima soluzione per reclutare nuovi distributori. E’ fondamentale definire i propri obiettivi e programmare gli impegni. E vedrai che ogni nuovo giorno, passo dopo passo, la tua rete commerciale crescerà.

Diventando un Addetto alle Vendite Amway avrai diritto a una serie di servizi, che possiamo riassumere come:

  • Marketing, riceverai dvd, riviste, brochure e altro genere di materiale formativo per sponsorizzare al meglio la tua attività.
  • Formazione, i video-corsi gratuiti per assimilare tutto il know-how dell’azienda.
  • Gestione ordini, non avrai nessuna responsabilità logistica, tu fai l’ordine e l’azienda si occupa del resto, che sia per te o per un tuo cliente.

Cosa vende Amway?

Il colosso del network marketing Amway opera in vari settori, dal settore della nutrizione a quello dei prodotti per la casa, passando per bellezza e cura della persona. Utilizzare e conoscere i prodotti del marchio per cui si lavora è il primo passo avviare la propria attività, come puoi vendere qualcosa di cui non sai niente?

In breve i prodotti sono:

amway-prodotti-quali-sono-cosa-vende
  • Integratori di base, mirati, per la pelle e per lo sport;
  • Prodotti per il controllo del peso;
  • Trucchi, accessori, fragranze;
  • Prodotti per l’igiene, bagno e corpo;
  • Detersivi per il bucato;
  • Prodotti per le superfici di casa;
  • Dosatori, stoviglie e coltelleria.

Ovviamente questa è una piccola lista di tutto ciò che puoi trovare col marchio Amway, visitando il sito avrai una visione più chiara degli oltre 450 prodotti in commercio.

Amway: Opportunità o Truffa?

In sostanza, Amway è veramente un’opportunità di lavoro per creare la propria attività, o è solo una truffa?

Non è sicuramente una truffa, ma non è nemmeno la gallina dalle uova d’oro. La verità come abbiamo già detto, e come non ci stancheremo mai di dire, è che il network marketing è un lavoro, e come tale richiede impegno e dedizione. Nessuno, nessun incaricato ti dirà mai che diventerai ricco dall’oggi al domani, perché sarebbe una balla colossale.

Con questo non vogliamo scoraggiarti a intraprendere quest’attività, bensì metterti in guardia dai racconti di chi parla di guadagni facili. Quando si inizia un’attività di network marketing il primo periodo è sicuramente il più difficile, ma una volta partiti vedrai che la strada è tutta in discesa!

Visita il sito Amway
Vai al modulo per l’iscrizione al programma Amway