App Sondaggi – Guadagnare online con le tue opinioni

app-sondaggi-guadagnare-online-soldi-veri

Guadagnare con le app di sondaggi online non è certo l’ultima frontiera del guadagno online, ma resta uno dei metodi migliori per arrotondare lo stipendio e guadagnare qualche soldo con il minimo sforzo.

In questa pagina troverai varie app sondaggi qualificate e testate da milioni di utenti in tutto il mondo. Come funzionano le app di sondaggi online e perché sono disposte a pagare per le tue opinioni? Il discorso è semplice, anzi semplicissimo: ricerche di mercato. In un’epoca sempre più digitale dove le notizie e i cambiamenti corrono alla velocità della luce l’opinione dei consumatori è diventata sempre più importante. Per questo tantissime società, multinazionali, brand rinomati basano le proprie strategie sulle opinioni dei propri consumatori.

Qua sotto troverai le migliori app per i sondaggi online, paganti e affidabili, selezionate appositamente perché inserite nel business ormai da diversi anni. Dai un’occhiata troverai sicuramente quello che stavi cercando!

GrabPoints | App per guadagnare da Android/iOS

GrabPoints è l’app che ti permette di guadagnare gift cards […]

0 comments
money-maker-app-sondaggi-guadagnare-soldi-veri-smartphone-android

Money Maker | App per guadagnare da casa

Money Maker è l’app per Android che ti permette di […]

0 comments
google-opinion-rewards-app-sondaggi-online

Google Opinion Rewards | App Sondaggi

Google Opinion Rewards progettata dal team di Google Surveys è, […]

0 comments
My-Survey-app-sondaggi-guadagnare

My Survey | App Sondaggi

My Survey è l’app per i sondaggi online che ti […]

0 comments

Nielsen | App Sondaggi

Una delle migliori app per guadagnare con i sondaggi. Ma […]

0 comments

Quanto si guadagna con i sondaggi online?

La domanda X, a cui tutti vorremmo avere una risposta, ma la verità è che non esiste una risposta universale, ma possiamo comunque fare una stima in base ai dati in nostro possesso.

Come sappiamo i sondaggi online non sono impegnativi, e richiedono un impiego di tempo che varia dai 5 ai 20 minuti. Una pausa al bagno insomma. Anche la remunerazione varia notevolmente, in prima analisi va considerato l’argomento trattato e il pubblico a cui è destinata l’intervista, alcune società sono disposte a pagare fior fior di quattrini per conoscere l’opinione di un determinato target, in altri casi uno vale uno. Per questo la retribuzione varia da 30 centesimi fino a un massimo di 10€ in casi eccezionali. Anche se in media possiamo dire che per un sondaggio completato si guadagna 1-1,50€. Non male comunque considerando l’impegno richiesto.

Come aumentare i guadagni

Per aumentare i tuoi guadagni con i sondaggi online puoi fare essenzialmente due cose.

  1. Utilizzare più app e iscriverti a più servizi. Probabilmente ci avevi già pensato, ovviamente questo ti impegnerà per più tempo, sempre relativamente, ricordando che i sondaggi durano 5-20 minuti. Più sondaggi completi più guadagni, semplice.
  2. Convinci i tuoi amici a utilizzare le tue stesse app. La società che si occupano di ricerche di mercato sono sempre alla ricerca di nuovi soggetti da intervistare, e offrono una adeguato compenso a chi porta nuovi utente nella loro piattaforma. I sistemi di refferal sono ottimi per aumentare i propri guadagni con i sondaggi online, soprattutto perché è possibile creare un reddito passivo con il semplice passaparola. Puoi anche utilizzare i social e condividere il tuo referral link per massimizzare le opportunità.

Guarda anche: