Android iOSApp Per Guadagnare
bemyeye-app-lavoro-guadagnare-online

BeMyEye fondata nel 2011 si dimostra tutt’oggi uno dei leader di settore per ottenere informazioni sulla vendita al dettaglio. La società vanta collaborazioni con miglia di aziende, alcune delle quali del calibro di: Coca Cola, Heineken, Samsung, Lavazza e tante altre.

BeMyEye offre una soluzione alle aziende di grosse dimensioni per il controllo dei propri punti vendita, per migliorare le strategie di marketing e tanto altro. Diventare un “Eye” non richiede nessun investimento, l’iscrizione è gratuita ed è possibile iniziare fin da subito. L’app disponibile per Android e iOS ha riscosso subito grande successo; e gli utilizzatori sembrano esserne soddisfatti.

L’app BeMyEye paga i propri utenti in cash, è possibile guadagnare soldi veri completando delle piccole missioni nel tempo libero, a spasso per la tua città. Ma vediamo meglio come funziona e quanto si può guadagnare con BeMyEye.

BeMyEye come funziona

Una volta scaricata l’app e completata la registrazione siamo pronti ad iniziare. Sarà sufficiente selezionare una delle tante missioni disponibili (nelle grandi città è più semplice avere accesso a differenti missioni) e ricevuti i dettagli completarla. I risultati saranno poi inviati al team di BeMyEye che ne valuterà l’esito; e provvederanno a caricare i guadagni sul tuo conto.

Ma di che genere di missioni stiamo parlando? Come abbiamo già detto l’app svolge dei servizi per aziende, anche grandi aziende, per verificare la presenza di prodotti, cartelloni pubblicitari e altro. In sostanza il tuo lavoro non sarà niente di impegnativo, se non:

  • recarti sul posto e scattare qualche foto;
  • verificare la presenza di un prodotto tra gli scaffali di un negozio;
  • raccogliere informazioni, immagini e prezzi su vari prodotti;
  • pareri sull’esperienza di acquisto.
bemyeye-app-lavoro-guadagnare-online

Le varie attività non richiedono più di 10-20 minuti, ottime da portare a termine durante il tempo libero mentre si passeggia per la città. Ma quanto si guadagna con BeMyEye? Cercando in quel fantastico mondo che è l’internet si trovano varie opinioni, alcune discordanti, ma diciamo che in media si parla di 50-150€ mensili. Ovviamente ciò dipende dal vostro impegno e dal livello del vostro account. Completando le missioni si sale di livello ed è così possibile avere accesso a nuovi incarichi.

Scarica per Android Scarica per iOS

Guarda anche.