BilPix: cos’è e come funziona

BilPix: opportunità o truffa?

A quanto pare nel mondo del guadagno online si sta diffondendo un nuovo sistema di network marketing conosciuto come BilPix. Ma partiamo dall’inizio.

BilPix prende ispirazione dall’idea di un giovane studente americano, Alex Tew, che nel 2005 creò una pagina web da 1 milione di pixel e la mise in vendita ( The Million Dollar Page ). In pochi mesi Alex vendette tutti i pixel, guadagnando circa 1 milione di dollari. Da qui l’illuminazione di Oscar Dalvit, il fondatore di BilPix, creare un app che vende spazi pubblicitari sotto forma di pixel.

BilPix rappresenta un’opportunità sia per chi è alla ricerca di un’entrata mensile extra, sia per chi intende veramente prendere la strada del Network Marketing come stile di vita. Ma cerchiamo di capire meglio come funziona BilPix, quali sono i vantaggi e come è possibile guadagnare attraverso questo nuovo sistema.



Cosa vende e come funziona BilPix

L’azienda BilPix è praticamente un’agenzia pubblicitaria, il suo prodotto sono infatti spazi pubblicitari, o meglio: pixel pubblicitari.

Questi spazi pubblicitari possono essere acquistati da chiunque, sia che tu rappresenti un’azienda o una persona fisica. Ovviamente risulta inutile acquistare pubblicità per una persona che non ha niente da pubblicizzare. Ed è proprio in questo momento che entra in gioco il sistema del Network Marketing. Potrai infatti rivendere gli spazi pubblicitari da te acquistati alle aziende o ad altri rivenditori.

In questo modo l’azienda potrà inserire il proprio banner pubblicitario in base al numero di pixel acquistati. Essendo un’app geolocalizzata gli annunci pubblicitari verranno mostrati solamente agli utenti nelle vicinanze, cosi da ottimizzare le spese dell’azienda e creare un servizio efficace.

Come guadagnare con BilPix

Per iniziare a lavorare con BilPix e acquistare gli spazi pubblicitari dovrai prima di tutto iscriverti al programma inserendo i tuoi dati personali e confermando la tua identità.

Finito il processo di registrazione dovrai necessariamente acquistare una licenza da 49,99 euro per poter vendere gli spazi pubblicitari alle aziende. Ora avrai accesso alla BilPix Academy, dove riceverai la formazione necessaria per gestire questo nuovo tipo di business online.

E’ affidabile?

Essendo un progetto completamente nuovo, nato solamente nell’agosto del 2017, è difficile parlare di affidabilità. Nonostante questo va spezzata una lancia in favore di BilPix e dei suoi manager.

Nel sito ufficiale si possono trovare nomi e cognomi di tutti i manager, la sede fisica dell’azienda è in Italia e vengono offerti dei contatti veri. Questo fa sicuramente pensare a qualcosa di serio, insomma chi metterebbe la faccia per una truffa sul web? Considerando inoltre il fatto che gli ideatori del sistema sono tutti imprenditori già abbastanza affermati e conosciuti.

BilPix è una S.r.L made in Italy, con sede fisica e guidata da imprenditori abbastanza conosciuti nel settore. Per questo può essere considerata molto più affidabile di altri Network Marketing molto meno trasparenti.

Il sistema BilPix funziona davvero?

Se questo nuovo sistema di pubblicità funzioni o meno non siamo ancora in grado di dirlo. Essendo nato da poco i dati presenti non sono sufficienti. Il problema di BilPix sta nel quanto si diffonderà. Se nessuno scaricasse l’app acquistare pubblicità per le aziende sarà inutile e per questo non lo faranno. Il danno ricadrà principalmente sui promotori che decideranno di acquistare i pacchetti pubblicitari da rivendere alle aziende.

Ovviamente questo è uno dei tanti rischi, ma com’è che si dice? Chi non risica non rosica.

D’altronde potrebbe anche rappresentare una grande opportunità d’investimento. Pensa se tutto il sistema funzionasse perfettamente, le aziende acquistano la pubblicità e grazie ad essa aumentano le vendite. Cosa pensi che accadrebbe ai pacchetti pubblicitari che BilPix vende? Il prezzo aumenterebbe in fretta, nel giro di pochi giorni, il tempo che qualche grosso investitore si accorga dell’affare e l’opportunità di crearti una rendita con la vendita di spazi pubblicitari sarà sparita.



 

Conclusioni

BilPix non è una truffa, il problema è se il sistema funzionerà in tutte le sue fasi: risulterà conveniente per le aziende acquistare questi nuovi spazi pubblicitari? La risposta a questa domanda non arriverà dall’oggi al domani, ci vorrà tempo per capire se il tutto funziona.

Per questo vi consigliamo di aderire a questo nuovo progetto esclusivamente se avete delle risorse economiche in avanzo, non investite tutto il vostro patrimonio in un progetto che non ha la sicurezza di decollare. Qui trovate il link al sito ufficiale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *