Android iOS App Faucet
electroneum-app-faucet-guadagnare-criptovalute

Electroneum è una criptovaluta relativamente nuova, nasce nel 2017 e in pochissimo tempo ha conquistato migliaia di crypto lovers, tanto che ora conta circa un milione di utenti attivi.

Uno dei punti di forza della moneta è sicuramente il mining da dispositivi mobili. Mining che permette a chiunque con uno smartphone e una connessione internet di minare Electroneum, senza nessuno sforzo, lasciando lavorare l’app in background dal proprio dispositivo.

Scarica Electroneum e inizia a minare

Electroneum è sicuramente una delle migliori app per guadagnare, non richiede nessuno sforzo e l’utilizzo è veramente semplice, grazie all’interfaccia intuitiva e user friendly. Dopo aver scaricato l’app è sufficiente iscriversi o accedere con facebook, completare l’autenticazione 2FA e potrai subito iniziare a guadagnare i tuoi Electroneum.

electroneum-app-faucet-guadagnare-criptovalute

L’app inoltre non sfrutta veramente la GPU del tuo smartphone, ma assegna un tot di monete a chiunque utilizza l’app. Insomma non c’è niente da perdere, scarichi l’applicazione, attivi il mining e in poco tempo vedrai le prime monete apparire nel tuo wallet digitale.

Il fine ultimo di questo ambizioso progetto è quindi quello di creare una rete sempre più fitta di utilizzatori, che possano inviare e ricevere denaro senza il bisogno di rivolgersi ad altri intermediari. Una cripto adatta anche a chi di criptovalute non ne ha mai sentito parlare.

E’ inoltre presente un programma di referenza, una marcia in più per aumentare considerevolmente i tuoi guadagni. Riceverai un codice ref da dare ai tuoi amici prima dell’iscrizione, in questo modo sia loro che tu guadagnerete più facilmente. Sponsorizzando il tuo codice guadagni il 5% sul minato di ogni referral.

Scarica Electroneum

Voto Google Play : 4,1

Scopri altre app faucet per guadagnare crittovalute gratuitamente:

Hai già utilizzato l’app mining di Electroneum? Se abbiamo dimenticato qualcosa faccelo sapere nei commenti!