Android iOSApp Trading

App eToro, l’app di social trading che ti permette di guadagnare senza (quasi) nessuna conoscenza dei mercati finanziari. Con l’app di trading eToro puoi gestire il tuo capitale e le tue posizioni comodamente da qualsiasi dispositivo mobile, in qualsiasi momento. Il broker possiede tutte le carte in regola per operare a livello globale, con sede a Londra è regolamentato CySEC, l’organo di vigilanza a livello europeo.

eToro nasce con l’intento di permettere anche ai meno esperti di guadagnare con il trading online, grazie al social trading che ti permette di copiare le posizioni dei migliori traders operanti nella piattaforma.

App eToro come funziona

Attivo dal 2007 nei mercati finanziari eToro offre una piattaforma di trading semplice e intuitiva, con differenti strumenti per la gestione del rischio in base e la possibilità di imparare di imparare dai traders più popolari.

Cos’è il social trading? Il social trading di eToro ti permette di seguire tra una vasta platea di traders i tuoi preferiti. E’ inoltre possibile selezionare un proprio livello di rischio, così da non dover rischiare più di quanto si desidera. Opzioni di investimento a breve e lungo periodo.

Con la piattaforma eToro puoi fare trading su varie tipologia di strumenti finanziari:

  • Forex. Per operare sulle coppie di valute, un investimento classico e alla portata di tutti: EUR/USD, GBP/USD, ecc.
  • Azioni. Compra Apple, Facebook, Amazon, le azioni delle tue società preferite. Grazie all’effetto leva finanziari è possibile investire un capitale minimo e avere un ritorno moltiplicato fino a 10-20-100 volte.
  • Indici. Investi nei più importanti indici delle borse mondiali.
  • Materie prime. Compra Oro, Petrolio, Gas Naturale e tante altre materie prime in base all’andamento del mercato in questione.
  • Criptovalute. Acquista/Vendi Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum e altre tra le più popolari cryptocurrencies del momento.

L’app eToro offre inoltre una serie di strumenti per imparare a gestire il proprio capitale, come:

  • La tecnologia CopyTrader permette a chiunque non abbia il tempo o le conoscenze necessarie di replicare passo per passo, in tempo reale, le mosse dei traders più esperti. Non dovrai fare altro che scegliere uno dei tanti trader professionisti e iniziare a guadagnare esattamente come il suddetto.
  • CopyPortfolios, una serie di traders selezionati appositamente dalla piattaforma che hanno dimostrato in passato conoscenze oltre la media. I CopiPortfolios sono come dei fondi composti da varie tipologia di strumenti finanziari, una strategia che consente di minimizzare il rischio degli investitori.
  • Account Demo, per esercitarti senza rischiare nulla. Apri il tuo conto demo con 100K virtuali e prova tutte le funzionalità della piattaforma eToro, potrai così testare da te il social trading e verificarne l’efficacia.
  • Sicuro, affidabile e formativo. Una volta completata la registrazione è possibile avere accesso a tools e corsi gratuiti per imparare sempre qualcosa di nuovo sul trading e diventare uno dei migliori.
Scarica per Android Scarica per iOS

Guarda anche: