Faucets CryptoCoins | App Faucet

Android App Faucet

Faucets CryptoCoins è una delle migliori app Android per guadagnare criptovalute/bitcoin senza investire nemmeno un euro, un servizio perfettamente integrato con i migliori faucet in circolazione Faucethub, Coinpot, ecc. Non sai cosa sono le criptovalute? Dai un’occhiata qui.

Faucets CryptoCoins ti permette di guadagnare vari tipi di criptovalute e grazie all’accesso diretto ai migliori faucets risparmierai un bel pò di tempo. Ma vediamo meglio come funziona questa fantastica app.

Faucets CryptoCoins, come funziona?

Come abbiamo detto l’app ti permetterà di raccogliere varie criptovalute: Bitcoin Cash, Litecoin, Ethereum, Dogecoin e Dash. Come vedi potrai collezionare sei tra le migliori criptovalute attualmente in circolazione, alcune di esse hanno delle potenzialità enormi date le variazioni di prezzo a cui sono soggette le monete in questo mercato.

Una volta scaricata l’app dal Play Store o dal sito ufficiale di Faucets CryptoCoins sarà sufficiente creare il tuo account e sarai pronto a iniziare.

ATTENZIONE. Come abbiamo detto l’app funziona in collegamento diretto con altri faucets, stiamo parlando di:

  • FaucetHub; da anni uno dei migliori faucet, FaucetHub ti permette di avere accesso a centinaia di faucets, di diversa natura e tipologia. Qui troverai sicuramente la soluzione più adatta alle tue esigenze. Ricorda che hai bisogno di un account FaucetHub per iniziare a guadagnare le tue criptovalute comodamente da un qualsiasi smartphone.
  • Coinpot; un altro pilastro del mondo dei faucets, Coinpot ti permette di guadagnare Bitcoin, Dogecoin, Bitcoin Cash, Litecoin e Dash, oltre ai token Coinpot, aggiunti di recente. Come per FaucetHub dovrai creare un account Coinpot per iniziare a utilizzare l’app.
  • Xapo; dal 2014 uno dei migliori wallet online perché considerato tra i più sicuri in circolazione, ti permette di raccogliere le criptovalute e depositarle direttamente nel tuo wallet digitale.

Come avrai capito prima di scaricare Faucets CryptoCoins è necessario creare un account in ognuno di questi faucet: FaucetHub, Coinpot, Xapo.

Fatto questo potrai iniziare a raccogliere le tue criptomonete preferite direttamente dallo smartphone, senza bisogno di dover effettuare ogni volta l’accesso ad ognuno di questi tre servizi, risparmiando di conseguenza tanto, anzi tantissimo tempo.

Scarica Faucet CryptoCoins

Voto Google Play : 4,6

Altre app faucet per guadagnare criptovalute gratuitamente:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*