FreeBitcoin | App Faucet

Android iOS App Faucet

Una delle migliori app per guadagnare bitcoin è sicuramente FreeBitcoin, online da diversi anni si dimostra ancora oggi uno dei migliori faucet bitcoin in circolazione. Per iniziare è sufficiente iscriversi al sito web/app con l’e-mail o con un indirizzo bitcoin e saremo pronti a raccogliere i nostri primi satoshi.

Per iniziare a guadagnare satoshi bitcoin con l’app FreeBitcoin hai bisogno di:

  • un dispositivo ( pc, smartphone, tablet );
  • una connessione internet;
  • un’email e/o un indirizzo bitcoin.

Puoi creare il tuo indirizzo bitcoin ora scaricando il wallet ufficiale dal sito bitcoin.org. Fai attenzione a scaricare la versione giusta per il tuo dispositivo, come vedi nella pagina esistono varie tipologie di wallet, alcuni per Windows, altri iOS e altri ancora per Android. Una seconda soluzione ci viene offerta da faucethub.io il servizio di micro-pagamenti multi wallet che ti permette di accumulare le tue cryptocurrencies da diversi faucets. Mai sentito parlare di FaucetHub? Scopri di più.

FreeBitcoin come funziona

Come abbiamo già detto FreeBitcoin è un faucet bitcoin online ormai da diversi anni, viene quindi considerato affidabile e non abbiamo motivo di preoccuparci di essere imbrogliati, FreeBitcoin non è certo uno scam. Ma come e quanto si guadagna con FreeBitcoin? Quanti satoshi si ricevono per ogni claim? E ci sono altre possibilità per aumentare i guadagni? Una cosa per volta.

Una volta scaricata l’app FreeBitcoin e terminata la registrazione possiamo iniziare ad utilizzare il faucet. Alle sezioneFree BTC troviamo una tabella con i relativi payout:

freebitcoin-app-faucet-guadagnare-bitcoin-gratis

Completa il captcha e ricevi i tuoi satoshi bitcoin. Come vedi dalla tabella la remunerazione varia in base al numero estratto, un numero compreso tra 0-9885 assegna X satoshi al tuo account. Scriviamo X perché i payout sono soggetti a variazioni, attualmente il minimo elargibile è 0,00000045 bitcoin. E’ poi necessario aspettare 1 ora per fare nuovamente claim; spuntando la casella ‘Play sound when timer runs out’ è possibile ricevere una notifica che ci avvisa quando l’app FreeBitcoin è di nuovo pronta per essere utilizzata.

Oltre al semplice e classico faucet FreeBitcoin ci permette di investire i nostri satoshi in vari modi. Facciamo un elenco delle possibilità offerte per essere più chiari:

  • ‘Multiply BTC’ : in questa sezione è possibile giocare e raddoppiare, triplicare ma anche quintuplicare la propria puntata scommettendo su un numero estratto casualmente;
  • ‘Lottery’ : partecipa alla lotteria per vincere fino a 0,5 bitcoin;
  • ‘Earn BTC’ : FreeBitcoin assicura un interesse annuo del 4,08% sui bitcoin depositati nel nostro wallet.
  • ‘Refer’ : sponsorizza il tuo link di referral per guadagnare passivamente su ogni utente che porti ad utilizzare l’app.
Scarica per Android Scarica per Android

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*