Google Opinion Rewards | App Sondaggi

Android iOS App Sondaggi
google-opinion-rewards-app-sondaggi-online

Google Opinion Rewards progettata dal team di Google Surveys è, come tante altre applicazioni di cui abbiamo già parlato, un’app per i sondaggi online e non solo. Dagli sviluppatori Google non potevamo che aspettarci un prodotto di qualità, la casa hi-tech garantisce massima tutela della privacy e i tuoi dati non verranno mai divulgati a terze parti, l’analisi dei dati avviene in forma totalmente anonima.

Una delle ultime novità da Google Opinion Rewards è l’integrazione con la piattaforma Cross Media Panel, che ha portato notevoli cambiamenti, aumentando considerevolmente le possibilità di guadagno per gli utilizzatori. Ma procediamo con calma per capire al meglio tutte le funzionalità dell’applicazione Google per le ricerche di mercato.

Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio. Ma come puoi non fidarti di Google? Il colosso di Mountain View, conosciuto in tutto il globo, gode sicuramente di un’ottima reputazione, e, se è pur vero che non diventerai ricco rispondendo a qualche sondaggio, arrotondare lo stipendio è sicuramente fattibile.

L’app è disponibile sia su Play Store che su iTunes, i guadagni sono accreditati sul saldo Google Play o direttamente su Paypal.

Google Opinion Rewards come funziona

Come per la maggior parte delle piattaforme di sondaggi online, ricerche di mercato e simili, non è richiesto nessun requisito particolare, se non la volontà di rispondere a qualche domanda. I temi proposti nei sondaggi sono abbastanza vari: viaggi, macchine, opinioni su brand e prodotti, abitudini personali, ecc.

Una volta scaricata l’app dovrai completare i primi questionari con le tue informazioni generali: età, sesso, celibe/coniugato, e così via. Rispondere il più precisamente possibile a questo domande ti permetterà di avere accesso a un maggior numero di sondaggi.

google-opinion-rewards-sondaggi-online

Non sempre sono disponibili nuovi sondaggi. La disponibilità di nuovi questionari da completare viene notificate tramite e-mail. In media, ogni utente riceve 1-2 sondaggi a settimana, chi più chi meno ovviamente. Ciò dipende esclusivamente dalle richieste del momento, dai trend di mercato e così via.

Quanto si può guadagnare con i sondaggi Google Opinion Rewards? Al termine di ogni sondaggio vedrai il tuo saldo aggiornato, sempre in media, ogni sondaggio viene retribuito dai 0,75€ a 1€. Non male considerando che i sondaggi non sono troppo impegnativi, con una durata media di 5-15 minuti.

Google Opinion Rewards & Cross Media Panel

Come dicevamo all’inizio il team di Google ha recentemente integrato la piattaforma di tracking Cross Media Panel, che permette di dare un boost ai tuoi guadagni. Ma come funziona questa piattaforma e quali sono i vantaggi.

Cross Media Panel si occupa principalmente di tracciare la tua attività sul web, in questo modo è sufficiente installare l’applicazione (ora integrato con Google Opinion Rewards) e utilizzare i tuoi dispositivi come hai sempre fatto. E’ quindi consigliabile installare l’app sul maggior numero di dispositivi possibile, così da aumentare la quantità di dati inviati e di conseguenza anche i guadagni.

Scarica per Android Scarica per iOS

Voto Google Play : 4.0

Scopri altre app sondaggi per guadagnare online:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*