Guadagnare online condividendo link con 4Cash!

4Cash ti permetterà di guadagnare semplicemente condividendo link sui tuoi social!

 

Oggi parleremo di 4Cash! Forse ne hai già sentito parlare ma non avete voluto approfondire, comunque è sicuramente uno dei migliori siti per guadagnare online. Guadagnare online con 4Cash è estremamente facile, dovrete solamente condividere dei link nei vostri social, Facebook, Twitter o qualsiasi altra cosa. Fatto questo dovrete solo aspettare che i vostri contatti visualizzino il contenuto dei link e inizierete a guadagnare.

Come funziona 4Cash

Prima di iniziare dovrete capire che ovviamente non è possibile tirare su uno stipendio semplicemente condividendo dei link sulle nostre pagine Facebook, fosse così nessuno andrebbe a lavorare. Precisato questo cerchiamo di capire come iniziare a gudagnare. Prima di tutto assicurati di avere un account paypal, se non lo hai dovrai crearne uno dato che è l’unico metodo di riscossione accettato dal sito (per creare un account paypal clicca qui). L’utilizzo del sito è veramente semplice, dovrete prima di tutto cercare notizie interessanti su google, copiare l’URL della pagina e incollarlo nella sezione dedicata su ‘Pannello di controllo’.Dopo di che cliccate su ‘Genera nuovo link’ e vi si aprirà un’altra pagina da dove copiare il link che dovrete condividere sui vostri social. Per registrarti su 4Cash clicca qui!

Parliamo di soldi

Credo sia il fattore che a tutti interessa maggiormente perciò vediamo di fare chiarezza. Come già detto guadagnare uno stipendio, dove per stipendio si intendono 1200-1300 euro al mese è impossibile. Non pensateci nemmeno. Però se volete semplicemente arrotondare 4Cash è veramente un buon sistema. Dalle opinioni trovate sul web si può dire che il ricavo medio da questa attività si aggira tra i 200-300 euro al mese. Insomma, niente male per condividere qualche link su Facebook no? Inoltre su 4Cash è attivo il servizio di affiliazione che vi permetterà di guadagnare il 20% dei ricavi di ogni vostro affiliato. Se non è quello che fai per voi continuate a guardare nella nostra Home per vedere altri modi per guadagnare online!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*