GymPact | App Sport

Android iOS App Sport

GymPact ( o più semplicemente Pact ) è l’app che ti permette di guadagnare soldi reali praticando sport e, in un certo senso, si preoccupa di verificare che tu rispetti il programma di allenamento. Mettersi in forma e fare anche qualche soldo non è per niente male, ora puoi farlo con GymPact, e non hai bisogno di altro se non di uno smartphone e una connessione internet. L’estate si avvicina? E’ il momento giusto per rimettere le forme al posto giusto.

L’app Pact è disponibile sia per Android che per iOS, non ci sono scuse per non iniziare. Segui questa piccola guida per capire al meglio come funziona l’app e come è possibile guadagnare con l’esercizio fisico e con un po’ di buona volontà.

GymPact come funziona

Come abbiamo detto sopra, oltre a permetterti di guadagnare, l’app si preoccupa di monitorare i tuoi successi. Come? Facendo una sorta di patto.

Sono disponibili tre differenti ‘patti’ ( o sfide/obbiettivi come preferite chiamarli ). Scaricando l’app è possibile accettare uno o tutti e tre i patti.

  • GymPact. Accettando questo patto ti impegni a fare esercizio fisico ad alta intensità almeno per 3 volte a settimane, oppure 10mila passi al giorno sempre 3 volte a settimana.
  • Food Log Pact. Questo Pact ti aiuta invece a mantenere sotto controllo l’alimentazione, e dovrai consumare almeno 1200 calorie al giorno, un obbiettivo per niente complicato. Non c’è una soglia massima che non si può superare, ma se vuoi metterti in forma cerca di non esagerare.
  • Veggie Pact. Mangiare sano è uno dei fattori più importanti per dimagrire o per chi fa sport, per questo non dimenticare mai di mangiare frutta e verdura. Con questo patto accetti di mangiare frutta e verdura tutti i giorni e per dimostrare la tua buona volontà sarà sufficiente caricare una foto nel portale della community di GymPact.
gympact-app-per-guadagnare-soldi-sport

Attenzione a non sgarrare però! L’app controlla i tuoi risultati e ti penalizza ( perdi denaro ) se non rispetti i patti. In questo modo solo chi rispetta le regole viene premiato e guadagna. Secondo una statistica l’86% degli utilizzatori rispetta i patti, come vedi quindi è una formula che pare funzionare.

I pagamenti possono essere richiesti al raggiungimento della soglia di 10€ e possono essere accreditati su un conto Paypal.

Scarica per Android Scarica per iOS

Scopri anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*