Migliori Faucet per guadagnare criptovalute gratuitamente

Condividi sui Social la tua esperienza con EuroClick !

 

Guadagnare con i faucet?

I faucet sono il miglior modo per iniziare ad avvicinarsi al mondo delle criptovalute e per capire il funzionamento, specialmente riguardo a depositi e prelievi. Con i faucet non dovrai investire nemmeno un euro, è tutto gratuito. Ovviamente le somme che si guadagnano sono esigue, ma con l’aiuto della speculazione potresti ottenere risultati veramente inaspettati. Ovviamente non sei costretto a mantenere le monete che i faucet ti danno, puoi sempre scambiarle con altre cripto di tuo gradimento.

Non sai cosa sono le criptovalute? Dai un’occhiata qui.




Ma passiamo ai fatti. Ora presenteremo CoinPot e Faucethub, due servizi molto simile che offrono un wallet/portafoglio online gratuito dove verranno direttamente depositati e i tuoi guadagni.

 

Portafoglio e faucet CoinPot

CoinPot è un portafoglio/wallet online che ti permette di accumulare i guadagni da più faucet. Su CoinPot potrai ricevere le criptomonete da 7 faucet differenti, e guadagnare Bitcoin, Litecoin, Dashcoin, Dogecoin e Bitcoin Cash. Oltre ai faucet potrai minare direttamente online dal browser, sfruttando la potenza della CPU del tuo stesso dispositivo.

All’interno del wallet puoi poi scambiare le criptomonete in base alla tua strategia d’investimento.

Prima di iniziare a guadagnare dai faucet dovrai creare un portafoglio CoinPot, niente di più semplice. Inserisci e-mail, scegli una password ed il gioco è fatto. Puoi registrarti e creare il tuo wallet da qui: CoinPot registrazione.

Faucet disponibili con CoinPot:

 

Per la serie Mooncoin: (Moondoge, Moonbit, ecc.) non dovrai fare altro che aspettare, e quando vuoi reclamare le tue ricompense ti sarà sufficiente visitare la pagina, fare click su claim ( chiudere qualche pubblicità ) e il ricavato verrà depositato nel tuo portafoglio CoinPot.

Bitfun.co : Bitfun permette sia di accumulare passivamente satoshi di Bitcoin sia di guadagnarne giocando online.

BonusBitcoin : si può prelevare una volta ogni 15 minuti, i guadagni vanno dai 30-60 satoshi. Questo dipende molto dal prezzo del Bitcoin.

Faucethub

Faucethub è un altro wallet molto simile a CoinPot, ma con molti più faucet disponibili. Faucethub permette una scelta veramente ampia di faucet, così ampia da poter spaventare a primo impatto lasciando l’utente spaesato in mezzo a una moltitudine di offerte e pubblicità. Questi sono alcuni dei punti di forza:

  • wallet per più di 10 criptovalute differenti;
  • mining dal pc;
  • servizi di cloud mining;
  • un forum nel caso in cui ti servisse aiuto;
  • un exchange per scambiare le proprie monete.

Come per CoinPot prima di iniziare a guadagnare le cripto dovrai creare il tuo account su Faucethub. Puoi iniziare a crearlo cliccando qui.

Questi sono i faucet migliori da utilizzare con Faucethub.

Su Faucethub avrai l’imbarazzo della scelta, per questo ti consigliamo di iniziare a iscriverti e dare un’occhiata, così da scegliere i faucet che meglio si adattano ai tuoi tempi e alle tue esigenze.

Questo qui sotto è un faucet, il modo più semplice per guadagnare bitcoin, e altre criptovalute, gratuitamente.

Per iniziare a guadagnare con i faucet dovrai iscriverti su Faucethub. Fatto ciò copia l’indirizzo Bitcoin che trovi nella sezione ‘Deposit’ di Faucethub, vai in un qualsiasi faucet, incolla l’indirizzo e clicca su ‘Get reward’ o ‘Claim’ . Nel giro di qualche secondo riceverai i tuoi satoshi di Bitcoin. Inizia subito: Iscriviti su Faucethub (Il link per la registrazione si apre in una nuova finestra).

Faucet disponibile su: BitcoinClick

 

Minare con il proprio dispositivo ( pc, smartphone, tablet, ecc.)

Per chi volesse provare l’esperienza di sentirsi un miner CoinPot e Faucethub offrono una soluzione semplice e a costo zero. Entrambi i servizi ti permetteranno di minare Bitcoin, Dogecoin e altre criptomonete sfruttando la potenza della tua stessa CPU, non sarà possibile minare grandi quantità ma sempre meglio di niente, e soprattutto non richiede nessuno sforzo. L’applicazione lavora totalmente in background, sarà sufficiente mantenere aperta la finestra.

Per iniziare sarà sufficiente creare l’account su CoinPot, scegliere la moneta e selezionare l’opzione ‘mining’. Si aprirà una nuova minestra, da li si impostano threads e speed, “Start mining” e il gioco è fatto

Idee per aumentare i guadagni

Sviluppa una strategia. Prima di decidere su quali faucet buttarti dai un’occhiata a tutto, come già detto Faucethub offre tante possibilità, alcune anche a pagamento. In questo modo potresti anche decidere di investirci qualche euro, solitamente sono promozioni di basso prezzo che si aggirano tra i 5-10 €. Pensa a quali monete vorresti accumulare, e seleziona i migliori faucet che distrivuisono quella moneta.

Comprare potenza per minare criptovalute. Esistono tanti servizi che permettono di farlo, tra questi uno molto consigliato e da anni sul mercato è Eobot. Eobot offre un portafoglio con circa 15 criptomonete differenti e la possibilità di acquistare dei pacchetti per il mining con quelle stesse cripto. In questo modo potrai reinvestire i tuoi faucet nel mining, e ottenere una rendita a lungo termine.

Fare referenti. Trovare altre persone e presentare il programma, si guadagna tra il 20% e il 50% del guadagno dei tuoi ref. Con soli 2 referenti, puoi raddoppiare il tuo guadagno, con 4 triplicarlo e così via.

Comprare ICO/altre cripto. Potresti sempre investire e comprare altre cripto però fai attenzione alle commissioni/tasse che ogni exchange richiede, in alcuni casi possono essere veramente alte.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *